Social
ITReview Qlik Elite partner for business intelligenceITReview Qlik Elite partner for business intelligence ITReview Qlik Elite partner for business intelligenceITReview Qlik Elite partner for business intelligence ITReview Qlik Elite partner for business intelligenceITReview Qlik Elite partner for business intelligence
it
Data Visualization

Data Visualization

Nell’era dell’immagine, dove la forma diventa sostanza, è indispensabile fornire il supporto più adatto a trasmettere i dati in modo intuitivo e immediato. Questo è lo scopo della Data Visualization: fase fondamentale per permettere a tutte le figure aziendali di ottenere valore immediato dai dati. Attraverso uno studio di usabilità rendiamo l’informazione strategica percepibile, nel modo più veloce e immediato per l’utente.

Qlik, dalla difficile lettura alla fruizione istantanea

Qlik è una piattaforma (non un prodotto) responsive adattabile a ogni supporto tecnologico per preparare il dato e visualizzarlo tramite app personalizzate sulla base del tuo business e delle tue esigenze. Per un utilizzo così intuitivo da diventare “self service”.

Dalle tabelle Excel a Qlik Sense

Data Viz

Dalle tabelle Excel a Qlik Sense

I dati vengono valorizzati tramite grafici dinamici e visioni metaforiche con colori associati: nessun report statico e predefinito, ma una visualizzazione indipendente e responsive. Qlik Sense risponde immediatamente alle richieste dell’utente e gestisce automaticamente le associazioni tra dati, crea un’esperienza fluida perfino da mobile permettendo una navigazione agile dell’intera nuvola dati senza mai “perdere il filo del ragionamento”. Grazie al motore associativo in memory e al proprio fattore di compressione dei dati, Qlik permette una navigazione integrale dei dati, intuitiva e con performance impareggiabili.

L’esperienza più completa nella visualizzazione del dato

Mashup

L’esperienza più completa nella visualizzazione del dato

I nostri designer conducono uno studio di usabilità mirato sull’utente per una visualizzazione intuitiva e un utilizzo del dato che preveda l’integrazione con oggetti “aperti” di terze parti, e che tramite API Qlik comunica con piattaforme quali come ERP, CRM, Slack, Bot e qualsiasi altro oggetto integrabile per dare vita a Web Applications completamente personalizzate sull’esigenza specifica dell’utente. Per un’esperienza innovativa, a livello grafico e interattivo.

Scopri le soluzioni di Mashup
Data Visualization 1
ContinuaData Literacy
Data Visualization 1