Menu

Qlik Sense Tour 2018 ITReview Brescia

Pubblicato il 2018-05-14

Qlik Sense Tour, il popolarissimo appuntamento itinerante sulle Analytics del player internazionale della B.I. da ben 8 anni nel Magic Quadrant di Gartner, offre il confronto diretto con alcuni tra i massimi esperti italiani per conoscere novità e casi applicativi e partecipare a ‘prove’ in diretta delle soluzioni.

Per dare l’opportunità alle aziende bresciane di ricevere le più autorevoli e attuali informazioni sulla Business Intelligence, ISFOR-Fondazione AIB, l’ente formativo accreditato in Regione Lombardia per la formazione continua, dedicato al distretto industriale più rilevante del Paese, ha scelto di promuovere una tappa bresciana. La location è proprio nella sede dell’ente,
Giovedì 7 Giugno, Brescia, Fondazione A.I.B. – ISFOR Formazione e ricerca, Via Nenni 30, ore 9,30-15,30 (ore 13 Buffet). Ingresso libero previa iscrizione, attenzione, posti limitati.

Sarà l’occasione per scoprire il futuro delle Analytics e  conoscere le storie dei clienti Qlik® che stanno già ottenendo risultati reali;  in particolare sarà presentato il progetto ITReview- Rossimoda (Gruppo LVMH), realizzato per le funzioni produzione e controllo di gestione.

Sono oltre 45.000 le Multinazionali nel mondo che hanno scelto i software Qlik® per ottenere informazioni dai dati e migliorare il processo decisionale e lo scorso anno gli eventi del Qlik Sense Tour hanno registrato il tutto esaurito.

Qlik® organizza il Tour in partnership con i più qualificati partner sul territorio:  ITReview è un pluripremiato reseller e implementatore di Qlik®, specializzato in Advanced Analytics, selezionato anche dal Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova per l’animazione del laboratorio  sulla BI introdotto all’interno del nuovo corso di Business Management.

Dalla produzione alla logistica fino alle vendite; dall’amministrazione al marketing  alla comunicazione e la gestione delle risorse umane: ogni funzione con la tecnologia ‘giusta’ può estrapolare, comprendere, misurare, elaborare e interconnettere dati/informazioni di dettaglio su ogni fase e attività.

Il Qlik Sense Tour 2018 esplora in dettaglio Qlik Sense®, una potente piattaforma che consente di ottenere velocemente informazioni significative dai dati. Il posizionamento della nuova soluzione si basa sull’obiettivo di mettere in grado chiunque, all’interno di un’azienda, nelle condizioni di poter creare in modo semplice dashboard dinamiche utili per esplorare i dati e scoprire informazioni strategiche significative.

Ultimi Post
Progetto di ITREVIEW / Sviluppato da
x

inserisci la tua Email per visionare i documenti:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy

x

inserisci la tua Email ed il numero di telefono per scaricare il documento:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy