Menu

ITReview dalle aule universitarie alla Qonnections di Qlik

Pubblicato il 2018-04-19

A Padova ITReview ha portato la sua esperienza agli studenti di Business Intelligence nel corso di Business Management dell’ateneo.
E dal 23 Aprile sarà al Summit della BI in Florida.

Ai nastri di partenza Qonnections, l’annuale evento istituzionale Qlik che si tiene a Orlando in Florida. Per tre giorni, dal 23 al 26 Aprile, alcuni tra i più grandi data scientist al mondo, davanti ad un pubblico composto dai principali partner mondiali e dai più grandi clienti che adottano Qlik come strumento strategico della propria strategia, presenterà la road map di quest’anno e gli obiettivi del prossimo, toccando numerosi cruciali argomenti quali:
Augmented Intelligence (AI), Data Prep, Hybrid Cloud; nuove certificazioni di Qlik, nuove partership di business e tecnologie. Si potrà ascoltare e verificare quale ritorno economico molte aziende hanno ottenuto adottando le piattaforme Qlik e saranno premiati i progetti di maggior successo a livello mondiale.

ITReview parteciperà portando la sua esperienza, un patrimonio riconosciuto anche dalle istituzioni scientifiche più qualificate in Italia come dimostra il coinvolgimento degli esperti di ITReview nel laboratorio di Business Intelligence del nuovo corso di Business Management al Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova.

Ha dichiarato la titolare della cattedra Prof.ssa Patrizia Garengo: “Il corso di Business Management, pur essendo un insegnamento a scelta e di nuova introduzione, ha attirato oltre 60 studenti con background e percorso di studio completamente diversi. Lo studio di tematiche di gestione aziendale non può prescindere dalla conoscenza di strumenti di BI. Ho quindi previsto un laboratorio su questa materia e ho chiesto il supporto ad un esperto del tema in modo da poter portare in aula non solo conoscenze sulle caratteristiche dello strumento ma anche applicazioni pratiche. Ho contattato ITReview in quanto da 15 anni mi occupo di Perfomance Management e fin dalle prime ricerche empiriche, mi era stata segnalata questa realtà come centro di competenza e di persone”.

Ultimi Post
Progetto di ITREVIEW / Sviluppato da
x

inserisci la tua Email per visionare i documenti:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy

x

inserisci la tua Email ed il numero di telefono per scaricare il documento:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy