ITREVIEW online

Pubblicato il 2015-07-14

Siamo online con il nuovo sito che da oggi diventerà più interattivo per chi ci segue. Conosciamo bene l’importanza di essere online per un’azienda e per questo motivo abbiamo studiato un modo per arrivare ai nostri clienti e a chi segue il mondo IT in maniera chiara ed esaustiva coinvolgendo allo stesso tempo gli utenti, rendendoli in parte partecipi di chi c’è dietro ITREVIEW.

E’ vero che il nostro motto è il DATO COMANDA, ma la nostra azienda non è fatta di dati ma di persone che lavorano con professionalità nel settore dell’IT e che sono ben consapevoli di quanto sia importante capire l’umano.

C’è il razionale e l’irrazionale, ben rappresentato dal cervello impresso nell’immagine della nostra Homepage e noi proviamo a comprenderle entrambe con la matematica e con la passione, con l’analisi e la creatività.

TITOLO

Il sito presenta delle novità rispetto al precedente, come per esempio la suddivisione a seconda delle soluzioni che si ricercano con nello specifico alcuni progetti svolti dalla ns azienda che riportano come abbiamo raggiunto la soluzione.

Un altro aspetto più ludico, se vogliamo, ma che tiene connesso il fruitore del sito al team di ITREVIEW è Everyday, una finestra immagini legate a Instagram dove resterete sempre connessi alle attività dei dipendenti e di chi gira attorno alla nostra azienda.

Ultimi Post
Progetto di Camillo Manera / Sviluppato da

inserisci la tua Email per visionare i documenti:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy

inserisci la tua Email ed il numero di telefono per scaricare il document0:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy