Menu

Business Intelligence

Per l'Analisi Finanziaria

Pianifica, regola il budget, rendi omogenea l'analisi avvalorandone il risultato. Risparmia tempo ed elimina il margine di errore, grazie alle soluzioni di BI di ITReview

Pianificare la situazione finanziaria dell’azienda spesso richiede molto tempo al CFO o all’addetto alle analisi per la compilazione di report, piuttosto che per le analisi vere e proprie.  Il reporting deve essere semplice e veloce, perché il valore strategico per l’azienda è riposto nell’analisi e nella conseguente pianificazione. È quindi e' sempre più necessario concentrare in un solo ambiente di analisi tutte i KPI da tenere sotto controllo, poterli esplorare  e misurare in qualsiasi momento, formulando report immediati e semplici. KPI come la situazione fidi, cash flow, posizione finanziaria netta, pagamenti, movimenti, finanziamenti, etc. è indispensabile tenerli sotto controllo e la BI permette all’utente di compiere azioni rapide e sicure, monitorando tutto ciò che serve per l’ambito finanziario.

 

 

CASI DI STUDIO

Alcuni esempi
Una breve selezione di alcuni casi di studio
01

Istituto Bancario, analisi Recupero crediti

Scopri
02

Istituto Bancario – analisi Customer Satisfaction

Scopri

Vuoi approfondire
le nostre soluzioni?

ITReview offre le migliori soluzioni di Business Intelligence, Data Visualisation e Process mining. Se vuoi conoscere come implementare queste soluzioni all’interno della Tua organizzazione, non esitare a contattarci senza impegno.

Richiedi un contatto senza impegno
Progetto di Camillo Manera / Sviluppato da
x

inserisci la tua Email per visionare i documenti:

Accetto il trattamento dei dati sulla privacy